Quantcast

Belen Rodriguez tumefatta – è guerra con i giornali di gossip

10419971_10152276196789011_6818661076051878442_n

Belen Rodriguez non sopporta davvero più i pettegolezzi e gli attacchi dei giornali di gossip che questa volta sono arrivati a pubblicare una foto nella quale la showgirl argentina appare gonfia e tumefatta mentre esce da un centro estetico. La foto non è andata proprio giù a Belen Rodriguez che su Instagram ha attaccato i giornali definendoli solo spazzatura.

Il direttore del giornale, Roberto Alessi, ha risposto a tono a Belen Rodriguez attaccandola in una lunga lettera aperta apparsa sul giornale e poi rilanciata dai principali siti “Vedere quelle foto in cui non eri nella tua abituale forma fisica stratosferica (perchè, diciamolo chiaro, tu sei la più bella) ti ha fatto andare su tutte le furie e ho capito solo in quel momento quanto tu sia ancora giovane” ha scritto Roberto Alessi “Solo una persona inesperta non capirebbe qual è la portata del tuo personaggio”.

Il giornalista ha poi spiegato a Belen Rodriguez che questo è il prezzo del successo e che non si dovrebbe lamentare anche perchè spesso si pubblicano solo foto belle di lei “Quando non verranno più pubblicate quelle che tu consideri foto brutte, non verranno più pubblicate nemmeno quelle belle” ha scritto Alessi “Non me la sono presa per le tue parole, ho le spalle grosse e se non altro almeno so cosa pensi di me. La sincerità è sempre meglio della falsità ed è per questo che ho apprezzato il tuo disprezzo, forse solo un pò troppo viscerale, che mi ha colpito, perchè in tanti anni di lavoro non mi era mai successo”.

Infine la stoccata finale “Tu avrai, spero, una lunga carriera, lascia gli insulti a chi non ha i tuoi talenti e la tua bellezza. Ispirati a signore di spessore quali Milly Carlucci o Raffaella Carrà, non sbaglierai mai. Per quanto riguarda l’ultimo ‘augurio’ nei miei confronti mi sono limitato a toccare ferro. La mia famiglia e tutti coloro che mi amano hanno ancora molto bisogno di me e del mio lavoro”.