Quantcast

Belen Rodriguez ubriaca e nervosa al Ricci, la versione del cliente

Belen Rodriguez ubriaca e nervosa al Ricci! Ricorderete senza ombra di dubbio il caso della lite furibonda tra la star tv argentina e un cliente al ristorante Ricci di Milano lo scorso mese. La sexy protagonista di calendari senza veli Belen Rodriguez si era infuriata, durante la sera del compleanno di sua mamma, perché alcuni clienti vicini di tavolo si erano lamentati per il troppo chiasso e per l’eccessivo fumo delle sigarette del gruppo della showgirl, modella, imprenditrice e conduttrice tv di Tu sì que vales. Uno scontro velenoso e al vetriolo tra l’ex moglie del ballerino campano e supporter del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi 2016, e un cliente che fece molto parlare… Ora quel cliente ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti al settimanale di gossip Novella 2000. Ecco cosa ha detto!

Belen Rodriguez - Foto: Facebook
Belen Rodriguez – Foto: Facebook

“È successo che quella sera la signorina Belen stava festeggiando il compleanno della madre con famiglia e amici in maniera non proprio composta, ma mi è stato risposto dal suo personale: Va beh che ci possiamo fare è Belen, è la padrona. Dopo aver sopportato fumo e qualche volo di arachidi qua e là, pensavo sarebbe stato il minimo che la signorina Belen si degnasse di una semplice foto ricordo. Ma alla richiesta di ciò lei si infastidisce sostenendo di essere ubriaca – ha proseguito il cliente a Novella 2000 – Io ho riposto con una semplice battuta ad una sua amica: Meglio accompagnarla a casa, e così ho scatenato la sua ira. Il tutto dopo che durante la serata lei stessa si era scusata più volte per il caos provocato da lei e la sua compagnia”.

La regina indiscussa di Instagram e Facebook Belen Rodriguez non ha finora né confermato né smentito la versione ufficiale del suo cliente. Anche durante la sua recente ospitata a Domenica In, Belen Rodriguez non ha proferito parola sull’accaduto, ma ha lanciato un messaggio forte e chiaro ai suoi hater: “Sto cercando di nuovo di separare persona e personaggio per ritrovare equilibrio. Quello che la gente non ha capito, ma per colpa mia, per colpa della mia confusione, è che Belen è tanto fragile. Ma sto diventando grande. E sono felice. A tratti”.

La mamma vip del piccolo Santiago è felicemente single e ha rimosso il tatuaggio che ritraeva lei e Stefano De Martino. Un chiaro segnale che smentisce ulteriormente la voce circolata nelle ultime settimane sul ritorno di fiamma dell’ex coppia vip più bella e sexy dello star system italiano.