Quantcast

Belen Rodriguez verso la conduzione di Temptation Island Vip e Colorado

Belen Rodriguez verso la conduzione di Temptation Island Vip e Colorado. Il momento del riscatto per la conduttrice tv, showgirl e modella argentina sembra essere arrivato. Dopo un periodo davvero difficile e cupo per l’ex moglie del ballerino e personaggio tv Stefano De Martino, Belen può tornare a sorridere almeno dal punto di vista lavorativo.

Belen Rodriguez – Foto: Facebook

Il settimanale Oggi ha rivelato che dopo il grande successo della prima edizione di Temptation Island Vip, Mediaset e la star tv Maria De Filippi stanno pensando di affidare la conduzione della seconda edizione a Belen Rodriguez dato che Simona Ventura è approdata di nuovo in Rai per condurre The Voice of Italy.

La moglie di Maurizio Costanzo avrebbe già confermato la star tv argentina Belen Rodriguez per la nuova edizione di Tu sì que vales, in partenza il prossimo anno su Canale 5.

La showgirl, modella e stilista Belen è stata richiamata a Colorado, programma di Italia 1 che ha condotto nell’edizione 2011-2012. Lo show partirà il prossimo mese e sarà affiancata ancora una volta da Paolo Ruffini.

Ma non è finita qui! L’ex moglie di Stefano De Martino è stata chiamata da Antonella Clerici per fare la giurata a Sanremo Young, in partenza il prossimo 15 febbraio.

Il 2019 è iniziato con il botto per Belen, almeno sotto il profilo lavorativo. Per quanto riguarda la sua vita privata è attualmente single, dopo la fine della sua ultima relazione d’amore con il pilota italiano di motociclismo Andrea Iannone.