Quantcast

Belen si converte al cattolicesimo per sposare Stefano

phpThumb_generated_thumbnail

Cecilia Rodriguez si confessa al settimanale Di Più, ma soprattutto rivela alcuni particolari sul matrimonio dell’anno, quello fra sua sorella, Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La cerimonia infatti si terrà il prossimo 20 settembre a Comignago con rito cattolico “Sono felice per Belen, ci tiene tanto a chiamare Stefano “marito”. Non vede l’ora di indossare l’abito bianco e di entrare in chiesa sotto braccio a nostro padre” ha spiegato Cecilia rivelando anche che Belen si sarebbe convertita al cattolicesimo proprio per sposare Stefano.

“Anche io sarò in chiesa, però, sono triste perché non sarà al suo fianco, sarò seduta qualche fila dietro di lei. La mia famiglia e io, così come Belen fino a quando ha deciso di convertirsi, siamo di credo protestante. Lei si sposerà in una chiesa cattolica e io, quindi, non potrò farle da testimone di nozze a meno che non mi converta come lei” ha rivelato Cecilia.

La sorella di Belen ha poi spiegato il perchè di questa scelta della sorella “Semplicemente perché Stefano De Martino è cattolico e perché lei ha sempre sognato i riti del matrimonio: dalla marcia nuziale alla grande chiesa, dall’abito sontuoso alle promesse lette sull’altare, dal ricevimento al ristorante. Il matrimonio protestante è più austero, più semplice: un componente della Chiesa raccoglie i voti degli sposi e dà la sua benedizione. Punto e basta. Certo, poi, si festeggia, ma la cerimonia è tutta un’altra cosa”

La piccola Rodriguez ha poi rivelato di essere in crisi con il suo fidanzato “Sono in rotta con il mio fidanzato, l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco. La verità è che stiamo attraversando un periodo difficile. Ha scoperto il mondo della politica, vuole diventare sindaco della città argentina in cui viviamo e da qualche tempo mi sta dedicando pochissime attenzione. Per la prima volta da quando stiamo insieme, quest’anno faremo le vacanze separate”