Quantcast

Belen stanca del gossip minaccia “Torno in Argentina”

belen6-620x330

Sarà lo stress pre matrimonio, sarà il ritorno al lavoro al fianco di Simone Annichiarico dopo mesi di vacanze a Formentera, ma Belen Rodriguez non è mai stata così furiosa. La bella showgirl argentina non nè può più dei paparazzi che la inseguono ovunque e del gossip tanto da aver minacciato di tornare in Argentina se la situazione a riguardo non migliorerà presto.

” Sono stufa del gossip” ha sbottato Belen “Se continua così me ne torno in Argentina… Sogno una giornata tranquilla, almeno una, in cui passeggiare con mio figlio, senza dieci paparazzi lì a rubare attimi solo nostri. Sono stufa del gossip”

D’altronde la showgirl era apparsa molto stanca e nervosa in questi giorni tanto da aggredire un paparazzo che si era avvicinato troppo al suo piccolo Santiago per scattare una foto. La showgirl argentina ha confessato di non poterne più dei pettegolezzi e dei finti scoop intorno all’organizzazione del suo matrimonio e al suo bambino Santiago.

“Da quando è nato mio figlio Santiago le critiche mi scivolano addosso” ha spiegato Belen “Sono sempre stata un personaggio controverso ma non per colpa mia. La colpa è solo del gossip. Di scandali veri nella mia vita non ce ne sono mai stati. Quando è uscito qualcosa che non avrei voluto è stato solo per colpa di persone che non sanno come campare”

“Se un giorno mi dovessi accorgere che tutto questo crea problemi con Stefano o alla mia famiglia, me ne andrò in Argentina. Ho comprato una casa bellissima a Buenos Aires. Il mio piano B”