Quantcast

Belen, Stefano e il tradimento

belen-e-stefano-sposi-638x425

Dopo le nozze da favola, accompagnate come sempre da tante polemiche, Belen e Stefano si godono la vita matrimoniale insieme al piccolo Santiago. In un’intervista esclusiva i due hanno raccontato i loro segreti più intimi, a partire da Belen che ha spiegato “Non mi è mai successo di essere tradita, quindi non potrei parlarne. Penso che si possa perdonare perché ci sono dei figli, penso anche che non si possa perdonare perché non potresti più dormirci con una persona che ha tradito la tua fiducia. Ci sono diverse scuole di pensiero, devi viverle sulla tua pelle per scegliere”.

Stefano invece ha rivelato “Se Belen mi tradisse cosa farei? Io sono una persona molto moderna sotto questo punto di vista, poi abbiamo un figlio” ha spiegato l’ex ballerino

Belen Rodriguez ha poi confidato di temere, nonostante la sua fama di femme fatale, di essere tradita “Questo non vuol dire niente, puoi essere la più bella del mondo e arriva quella meno bella che ti fa girare la testa e tuo marito se ne va per quella” ha rivelato Belen Rodriguez “La bellezza passa, non è il fattore che fa innamorare di una persona. Bisogna contenere delle cose, dei valori, dei sentimenti, delle follie”.

Infine i due hanno negato la possibilità di tradimento, in particolare Stefano De Martino che ha concluso “Se c’è un tradimento qualcosa non funziona. E’ la conseguenza di qualcosa che non va. Finché va tutto bene spero non accada nulla. E io mi impegnerò affinché non accada da tutte e due le parti”.