Quantcast

Belen sull’altalena: uno scatto artistico

Non è certo la prima volta che Belen si abbandona a scatti artistici hot, ma questa volta la show girl argentina ha conquistato tutti pubblicando un’immagine che la mostra senza veli intenta a dondolarsi su un’altalena. Vi avevamo già parlato della notizia, ma oggi vogliamo analizzare la foto dal punto di vista “estetico”. Lo scatto è decisamente artistico, realizzato in studio e caratterizzato da un profondo bianco e nero.

taglioAlta_001-159

Belen appare più in forma che mai, mostrando le curve con riservatezza, ma lasciando intendere poco alla fantasia. Lo scatto è stato firmato dal fotografo Gianluca Saragò e si tratta della prima foto integrale che Belen decide di pubblicare sui suoi canali social. L’immagine ha infatti fatto il giro del web e si è conquistata ben 113mila like a dopo pochi istanti dalla sua pubblicazione.

La componente artistica è decisamente elevata e si tratta di una foto che rimarrà per sempre, un simbolo di bellezza che intende celebrarla al meglio. Prova ne sono i tanti commenti positivi che l’hanno accompagnata, dove la soubrette è stata più volte associata alla venere del Botticelli, in versione super moderna. Lo scatto mostra infatti Belen senza veli, con le mani a coprire il seno e le gambe accavallate e mostra chiaramente i suoi famosi tatuaggi, anche la farfalla disegnata sull’interno coscia che tanto aveva fatto discutere in passato durante una edizione di Sanremo…