Quantcast

Bella Hadid diventa il nuovo angelo di Victoria’s Secret

Bella Hadid può festeggiare in grande stile la fine del 2016! La supermodella statunitense è stata scelta come nuovo angelo del prestigioso e rinomato brand di biancheria intima più famoso al mondo! E’ stata infatti ingaggiata da Victoria’s Secret per la prossima e attesissima sfilata parigina del 5 dicembre. Il Fashion Show verrà trasmesso dalla rete Cbs. Bella Hadid è al settimo cielo e non poteva essere diversamente!

Bella Hadid - Foto: Instagram
Bella Hadid – Foto: Instagram

La sorella minore della top model Gigi Hadid entra così ufficialmente nell’olimpo delle dive della moda internazionale!

Qualche giorno fa la modella statunitense aveva rivelato ai suoi 7 milioni di follower su Instagram: “Oggi ho fatto il casting per il Victoria’s Secret Fashion Show. Come è andata? Non ne ho idea, ma sono felice, spero che lo siano anche loro”. Nel video pubblicato sul suo seguitissimo profilo social, il volto beauty di Dior Makeup sfila in slip e reggiseno davanti agli esaminatori e sembra davvero emozionata. Il breve video è stato postato sull’account Instagram di Victoria’s Secret e in poche ore ha totalizzato oltre 1 milione di visualizzazioni! Prova superata a pieni voti per la sorella della supermodella americana Gigi Hadid! Una vera e propria consacrazione internazionale per la giovanissima modella statunitense.

Ma chi è Bella Hadid? E’ nata a Los Angeles il 9 ottobre 1996. E’ figlia dell’ex modella olandese Yolanda Foster (nata van den Herik) e dell’operatore immobiliare palestinese Mohamed Hadid. Ha una sorella maggiore, Gigi, e un fratello minore, Anwar.  Bella Hadid ha anche due sorellastre maggiori da parte di padre, Marielle e Alan, e cinque sorellastre da parte del patrigno poiché dopo il divorzio dei suoi genitori la madre si è sposata con il produttore musicale David Foster. Occhi verdi, capelli castani e gambe chilometriche per Bella. E’ alta 175 cm e le sue misure sono: 85-61-82. Da adolescente coltivava il sogno di diventare una cavallerizza professionista, ma ha poi rinunciato a causa della sindrome di Lyme, malattia diagnosticata anche alla madre e al fratello. Ha iniziato la sua carriera di modella nel 2014, firmando un contratto con l’agenzia IMG Models e lasciando la scuola di fotografia per poi debuttare nel mese successivo alla settimana della moda di New York sfilando per Desigual. Da quel momento è iniziata la sua scalata al successo internazionale! E’ diventata musa delle maison più blasonate del fashion system: Versace, Max Mara, Bottega Veneta, Alberta Ferretti, Fendi, Marc Jacobs, Givenchy, Chanel e Dior. E ora il Fashion Show 2016 di Victoria’s Secret!

Congratulazioni!