Quantcast

Bella Hadid è la testimonial della nuova campagna Kors

Bella Hadid è la testimonial della nuova campagna Kors. Gli scatti portano la firma del leggendario fotografo David Sims. La splendida e affascinante sosia vip dell’ex top model italiana naturalizzata francese Carla Bruni ha posato in uno studio di New York. Le foto s’ispirano alla velocità, all’energia e all’ottimismo dello stile di vita globale di oggi.


Bella Hadid è la quintessenza del jet-setter moderno – ha affermato Michael Kors – È connessa, avventurosa e in movimento 24 ore su 24, 7 giorni su 7″.

Offrendo una nuova interpretazione del guardaroba del XXI secolo, la collezione ready to wear riflette il ritmo veloce della vita e il desiderio di un guardaroba versatile.

Accostamenti maschili e femminili, glamour e tocco street, abiti con stampe camouflage e giacche a vento, eleganti T-shirt nere abbinate a sneakers, colore kaki e body sexy, bikini e denim catturano lo spirito del jet set. A tutto si aggiungono i ciondoli dei braccialetti placcati oro della collezione Michael Kors Mercer Link e l’ultimo Michael Kors Access Smartwatch.