Quantcast

Bella Thorne pubblica le foto hackerate su Twitter, l’elogio social del fidanzato Benjamin Mascolo

Bella Thorne ha pubblicato le foto intime hackerate sul suo profilo Twitter. La 21enne attrice, cantante e rapper statunitense, che è conosciuta principalmente per aver interpretato Cece Jones nella serie Disney Channel A tutto ritmo e Paige Townsen nella serie teen drama Famous in Love, ha deciso di non cedere alle minacce dell’hacker, che è riuscito ad entrare nel suo account Snapchat e trafugare le sue foto senza veli, e ha condiviso gli scatti sul suo profilo social.

Bella Thorne – Foto: Twitter

L’ex fidanzata della youtuber e influencer Tana Mongeau, ha cinguettato: “È una mia decisione e adesso non hai più nulla contro di me. Non puoi controllare la mia vita e mai lo potrai fare”.

Una scelta senza dubbio difficile e travagliata per la bellissima attrice, che è stata accolta con soddisfazione e plauso anche dal suo neo fidanzato Benjamin Mascolo.

Il cantante del duo Benji & Fede ha dichiarato sul suo profilo Twitter: “La mia ragazza sono giorni che piangeva ed era depressa, perché un hacker è entrato nel suo account Snapchat e ha rubato materiale intimo e privato, ricattandola e chiedendo soldi in cambio di non pubblicare le foto su internet. Ha contattato la polizia e suoi avvocati i quali hanno iniziato a indagare, ma hanno anche spiegato che in questi casi è praticamente impossibile impedire la diffusione del materiale”. Benjamin ha poi concluso: “Ha deciso quindi di pubblicare lei stessa uno screen per non lasciare il potere di poterla sfruttare in mano a uno str*** infame e criminale. Sono molto orgoglioso di lei perché penso sia una decisione saggia per quanto difficile e dolorosa, lei come tante altre ragazze è una vittima e ha fatto bene a ribellarsi”.