Quantcast

Ben 20 nuovi reality nel 2017, solo su Netflix!

Non solo TV in chiaro: i reality di qualità e più originali si possono trovare anche su Netflix, il principale servizio di streaming in abbonamento, che sta lentamente erodendo il predominio di Sky in Italia.

main_netf

Per il 2017, Netflix ha promesso ben 20 nuovi reality show! È stato il chief content officer Ted Sarandos di Netflix ad annunciare, in una conferenza a New York, i progetti futuri della compagnia: serie TV originali (vedi Stranger Things), lungometraggi ma anche reality show.

Il gigante dello streaming vuole infatti passare dai 5 miliardi di dollari investiti quest’anno a 6 miliardi nel 2017, con l’obiettivo dichiarato di arrivare al 50% di prodotti originali Netflix. “Quello dei reality è un business interessante, vogliamo puntare su contenuti che possano piacere in tutto il mondo. Ad esempio, Ultimate Beastmaster sarà incentrata su atleti di sei differenti Paesi (USA, Brasile, Corea del Sud, Messico, Germania e Giappone)”, ha rivelato Sarandos.

Tra i 20 reality promessi, ci sono grandi aspettative proprio per Ultimate Beastmaster, prodotto da Sylvester Stallone. È definita come la prima serie competitiva internazionale nel suo genere, con sei versioni locali, e vedrà la partecipazione di 108 atleti/concorrenti che proveranno a portare a termine un difficile percorso a ostacoli.