Quantcast

Ben Affleck e Jennifer Garner sono tornati insieme?

È possibile che Ben Affleck e Jennifer Garner siano ancora una coppia. Dopo tante coppie scoppiate, vedi i Brangelina o Kim Kardashian e Kanye West, è forse arrivato il turno di vedere un po’ d’amore all’orizzonte?

È passato un anno dal loro divorzio, ma a quanto pare Ben Affleck e Jennifer Garner sarebbero impegnati a rimettere insieme i cocci del loro matrimonio. A dirlo, è una fonte vicina alla coppia: pare che i due avrebbero deciso insieme di sottoporsi a una terapia di coppia per tentare di ricominciare da capo. I due sono anche stati paparazzati a pranzo, a fare shopping e a passeggio.

I due ex sposi sono stati avvistati anche a Los Angeles, per la messa domenicale. Jennifer era molto elegante, vestita con un corto abito turchese, ed è arrivata con i suoi tre figli. Invece l’attore era solo, ma era chiaro che si trattava di una riunione di famiglia. Forse i due, dopo un periodo difficile, sono finalmente pronti a riconciliarsi? Ricordiamo che Jennifer e Ben hanno tre bambini: Violet, 10 anni, Seraphina, 7, e Samuel, 4.