Quantcast

Ben Affleck va in rehab per la dipendenza da alcol: al suo fianco c’è sempre Jennifer Garner

Ben Affleck va in rehab per la dipendenza da alcol: al suo fianco c’è sempre l’ex moglie Jennifer Garner. Il 46enne attore, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico statunitense è attualmente ricoverato in una clinica di Malibu.

Ben Affleck ha detto all’ex moglie: «Voglio essere una persona migliore». Una fonte del tabloid britannico Mirror ha rivelato che il suo angelo custode si è presentato a casa sua con una Bibbia e un avvocato: «È l’unica persona che può aiutarlo. Sta facendo ciò che è meglio per guidarlo».

Il divo hollywoodiano aveva già avuto problemi con l’alcol in passato: era stato ricoverato in una clinica di riabilitazione nel 2001 e di nuovo il dicembre scorso.

«Sapeva di aver bisogno di aiuto», ha rivelato una fonte vicina alla famiglia al magazine People. L’attore infatti era stato fotografato al cancello della sua villa mentre si faceva consegnare da un pony un cartone di alcolici.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Affleck si è appena lasciato con la producer Lindsay Shookus e sta flirtando con la 22enne Shauna Sexton, modella di Playboy, durante i festeggiamenti del suo compleanno.