Quantcast

Ben Stiller e Owen Wilson in vetrina a Roma!

Sembravano due manichini qualunque, e invece erano persone in carne ed ossa. Anzi, erano proprio i due vip protagonisti del film Zoolander 2, presto nelle sale, ovvero Owen Wilson e Ben Stiller! I due hanno fatto da manichini viventi per Valentino, ieri a Roma, causando un vero e proprio putiferio per le strade dello shopping della Capitale.

Ben Stiller e Owen Wilson - Fonte: vanityfair.it
Ben Stiller e Owen Wilson – Fonte: vanityfair.it

Zoolander 2 esce in sala il 10 febbraio, e in questo modo divertente i due attori hanno voluto ricordare agli italiani l’appuntamento. I due si sono divertiti a vestire i panni più incredibili, in atteggiamenti da modelli e con pose fuori dal comune. In visibilio i fan per la strada, che non hanno mancato di scattare tantissime foto.

Sono passati quindici anni dal primo capitolo, e ora il supermodello un po’ tonto creato da Ben Stiller prende ancora una volta in giro il mondo della moda e dei social network. Il film, lo ricordiamo, è ambientato a Roma, perché come ha affermato Stiller “era l’ideale. Pensavo che la sensibilità italiana si adattasse molto bene a quella del protagonista e poi è la città piu’ cinematografica del mondo. Serviva che Derek si ritrovasse in una trama molto complessa e quale città migliore per tornare nel passato, fino all’archetipo del supermodello?”.

L’attore-regista STiller ha assistito nei giorni scorsi all’anteprima del film a Roma insieme ai compagni di set Owen Wilson, Will Ferrell e Justin Theroux. Nel film però, come cameo, sono presenti anche tante star del mondo dello spettacolo e della moda, si va da Justin Bieber a Sting, passando per Valentino e Anna Wintour. “E’ stato molto emozionante avere sul set tanti straordinari protagonisti della moda” ha affermato Stiller, “Hanno saputo mettersi in gioco mostrando tutto il loro senso dell’umorismo”.