Quantcast

Benedetta Mazza infuriata su Instagram: “La cattiveria torna al mittente”

Benedetta Mazza si è sfogata sul suo profilo Instagram dove ha condiviso un messaggio criptico piuttosto duro in cui ha spiegato che la cattiveria torna al mittente. La showgirl e modella ha scritto: “Nella vita tutto torna. La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente. La ruota gira per tutti”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 non ha fornito ulteriori dettagli e non ha spiegato a chi è rivolto questo suo post al vetriolo, che ha sorpreso tutti i suoi follower.

Alcuni giorni fa l’ex gieffina era stata criticata per aver pubblicizzato prodotti costosissimi ed essere stata accusata di essere una privilegiata anche perché alloggia in appartamenti lussuosi che le sue follower, ovviamente, non potrebbero permettersi e la critica di alcuni suoi hater era terminata con un elogio a Giulia Salemi che, al contrario della Mazza, sarebbe una vera ragazza semplice.

La soubrette Benedetta Mazza aveva asserito: “Non capisco quale sia il problema se ho la fortuna di alloggiare in un posto come questo… Sono esattamente consapevole di come giri il mondo. Ho fatto diversi lavori nella mia vita e non devo ringraziare nessuno se non me stessa. Di conseguenza – aveva proseguito l’ex fidanzata del calciatore Daniel Osvaldo -, ora che ho la fortuna di godere di certi privilegi non capisco quale sia il problema. L’umiltà di una persona non si misura da ciò che la circonda ma dal tipo di atteggiamento che ha nei confronti di cose, persone e avvenimenti”.