Quantcast

Benedetta Mazza su Stefano Sala: “Mi rende felice, ma non ho aspettative”

Benedetta Mazza ha parlato del flirt con Stefano Sala nella Casa del Grande Fratello Vip 3, rivelando che il modello la rende felice, ma non ha aspettative. La showgirl e modella ha rivelato al portale SuperGuida Tv che il rapporto con il giovane papà vip è molto speciale.

L’ex gieffina Benedetta Mazza ha infatti dichiarato: “È stata un’esperienza eccezionale sotto tutti i punti di vista. Sia per il risultato, perché non avrei mai pensato di arrivare in finale, sia perché mi ha migliorato tanto dal punto di vista caratteriale. Sono estremamente grata al programma. Io Stefano lo adoro. Quando sono con lui si crea una bella energia che credo sia arrivata a tutti. Gli occhi che mi brillano li ho perché c’è un sentimento che non deve essere per forza amore, può essere anche affetto. Io non mi so fermare, quindi dai miei occhi si vede quando qualcosa o qualcuno mi rende felice. E Stefano in quel contesto mi ha reso molto felice. Non ho aspettative, perché, ripeto, abbiamo interrotto una situazione che aveva un potenziale. Sono felice del rapporto che ho con lui. Poi la vita fuori è un’altra, subentrano tante altre situazioni e dinamiche”.

L’ex fidanzata del calciatore Daniel Osvaldo ha poi ammesso: “In quel contesto avere un complice è importante, perché ti rende più forte e ti cura quando sei giù. Con le sue parole Stefano mi ha sempre regalato un sorriso quando ero giù, come penso abbia fatto io con lui. Credo che insieme siamo stati molto forti. Nella Casa si è sviluppato un rapporto che per entrambi è stato borderline, ma siamo andati di pari passo. E nel momento in cui si poteva fare un passo in avanti, abbiamo deciso entrambi di fare un passo indietro. Io sono molto rispettosa delle situazioni. Sono cucciolona, ma la situazione è stata esasperata dai coinquilini, perché io credo di non aver fatto niente di male. Ho trovato esagerato l’accanimento nei miei confronti”.

Stefano Sala è pronto a tutto pur di riconquistare la fiducia e la stima della sua fidanzata Dasha Kina.