Quantcast

Benji e Fede opinionisti al trono gay di Uomini e Donne? Arriva la smentita

Benji e Fede non saranno opinionisti al trono gay di Uomini e Donne. Il settimanale di gossip Novella 2000 aveva lanciato questo rumor che è stato però seccamente smentito dai due giovanissimi e simpatici cantanti modenesi Benjamin Mascolo e Federico Rossi su Facebook. Ecco cosa hanno dichiarato sui social.

Benji e Fede - Foto: Facebook
Benji e Fede – Foto: Facebook

“Non ho mai visto Uomini e Donne in vita mia – ha dichiarato Benjamin -, Maria è una grande, è pazzesca. Ma non andremo a Uomini e Donne, anche perché nessuno ce l’ha chiesto. È stato un gossip inventato dal nulla. In ogni caso non saremmo mai andati, siamo dei musicisti”.

Il re dei tronisti di Uomini e Donne Costantino Vitagliano ha invece rivelato che avrebbe tanto voluto condurre il trono gay, ma a Mediaset comanda Maria De Filippi… “Uomini e donne esiste da 25 anni – ha spiegato l’icona maschile italiana, Costantino Vitagliano a M2O – io l’ho fatto 15 anni fa. Io penso che la signora De Filippi sia geniale, le ho sempre dato del lei sia quando avevo un dialogo vivo, sia quando mi sono allontanato. E’ una persona da rispettare, non è certo una che ti viene a dire cosa devi fare. Puoi apprendere molto e imparare a ascoltarla. In questi anni non ho potuto tanto seguire, ma sono stato in Spagna nei loro studi per vedere Uomini e Donne. Per quanto è criticato quel programma – ha sottolineato il famoso, controverso e chiacchierato personaggio tv – è venduto in tutto il mondo ed è lei la titolare. Lei è un genio, capisce il movimento delle persone, capisce che la gente è cambiata da allora. Ha messo le persone più adulte perché a casa ci sono quelle persone – ha asserito il re dei tronisti di Uomini e Donne -, non c’è più la mamma che aspetta la figlioletta. Sul trono gay vuol dire che lei ha percepito che è il momento giusto di proporlo in fascia pomeridiana”.

Chi saranno i primi tronisti gay di Uomini e Donne? Sale la febbre per il trono gay e anche sul web circolano numerose indiscrezioni sui possibili protagonisti: da Mister Gay Italia 2013 Giovanni Licchello all’ex ballerino professionista calabrese di Amici di Maria De Filippi Valerio Pino, dall’ex gieffina Siria De Fazio all’amico di Jonas Berami Bosco Cobos fino a un altro ex concorrente del Grande Fratello: Maicol Berti. Sicuramente la redazione e la produzione di Uomini e Donne sorprenderà tutti con altri personaggi famosi. E voi chi vorreste sul trono gay a Uomini e Donne?