Quantcast

Bestemmia al Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte a rischio eliminazione

Bestemmia al Grande Fratello Vip 3. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi 2018 Francesco Monte è finito al centro delle polemiche e delle critiche in Rete poiché secondo diversi telespettatori del famoso e popolare reality show di Canale 5 avrebbe pronunciato una bestemmia durante la notte. Il condizionale è d’obbligo, poiché al momento non ci sono prove concrete sui social, ma gli autori sicuramente visioneranno tutti i filmati per verificare il caso che sta facendo molto scalpore sui social e non solo.

Non c’è davvero pace per l’ex tronista tarantino di Uomini e Donne. Dopo lo scandalo canna-gate all’Isola dei famosi, Francesco Monte è di nuovo al centro di una nuova bufera mediatica.

Su Twitter, molti internauti raccontano di un avvenimento abbastanza grave che dovrà ovviamente essere verificato dagli autori e dalla produzione del Grande Fratello Vip 3. L’ex fidanzato della showgirl argentina Cecilia Rodriguez rischia l’eliminazione dal reality show condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Dopo il canna-gate, la possibile squalifica dal GF Vip 3 per bestemmia rischierebbe seriamente di compromettere la sua carriera. I suoi fan sono piuttosto preoccupati…

Francesco Monte parla di Giulia e Andrea

Il modello e personaggio tv tarantino ha speso parole dolci per l’ex coppia di Uomini e DonneGiulia De Lellis e Andrea Damante. L’ex tronista ha rivelato agli altri coinquilini che la web influencer romana prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia gli ha mandato un messaggio di sostengo e qualche consiglio sull’esperienza.

Proprio su Giulia De Lellis, il gieffino Francesco Monte ha confessato che inizialmente non aveva un buona impressione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma di essersi completamente ricreduto, soprattutto osservandola nella Casa durante la scorsa edizione.

Il modello e personaggio tv originario di Taranto ha spiegato che Giulia è davvero una brava ragazza, sempre e carina e affettuosa. Monte ha espresso un giudizio positivo anche per l’ex tronista e deejay Damante: “Andrea è un personaggione!”.

Monte ha inoltre rivelato che si attende l’arrivo della modella e web influencer Taylor Mega nella Casa del GF Vip 2018 da un momento all’altro.