Quantcast

Beyoncé e Jay-Z: nessuna crisi, solo voci

Beyoncé e Jay-Z: nessuna crisi, solo voci

Le indiscrezioni uscite in queste ultime settimane tra una crisi di coppia tra Beyoncé e Jay-Z sembrano non fermarsi mai. tutto è iniziato da un filmato dell’ ascensore di un hotel in cui la sorella della cantante, Solage, ha aggredito diversi rapper per motivi ancora sconosciuti.

Le critiche sono state tante, in maniera particolare si è parlato più volte di un tradimento da parte di Jay-Z per quanto riguarda la sua cara moglie. Quest’ ultima, però, ad ogni notizia che le arriva nelle orecchie, non risponde a nulla ma fa capire con delle foto, pubblicando il tutto sul suo affollatissimo profilo di Instagram un’ immagine di tutta la sua famiglia molto felice, mamma della bimba Blue Ivy.
In più, sul palco del loro tour che stanno svolgendo insieme, i due sembrano avere un’ intesa mai vista fino ad oggi, scambiandosi più volte ripetutamente baci, coccole e facendo vedere gli eventi più importanti della loro vita ai tantissimi fan presenti. Eccoli insieme nei pressi di Seattle, mentre cantano insieme e cercano di far capire che il loro amore non è ancora arrivato al capolinea.

Tuttavia, c’ è chi dice invece come la 32enne stia già cercando un’ abitazione per andare a vivere da sola e che il rapper sarebbe cosi depresso da aver organizzato una lunga vacanza di 5 settimane che li riporterà a far pace oppure a rompere una volta per tutte. Le voci saranno vere oppure no? solo il tempo ci dirà la verità, vi terremo aggiornati!