Quantcast

Biagio Antonacci Nudo Sulle Pagine Di Vanity Fair

Biagio Antonacci è sicuramente uno dei cantanti italiani più apprezzati dal pubblico femminile. Le sue canzoni parlano quasi sempre di sentimenti puri, facendo sognare tutte noi. Antonacci ha però anche un bel fisichetto, il che non guasta mai. Incredibilmente il cantatutore ha voluto mostrarlo a tutti sulle pagine di Vanity Fair.

A quasi cinquant’anni Biagio ha un fisico davvero statuario, si presenta sulla copertina della rivista completamente nudo con un disco in vinile che copre le sue parti intime. Un gesto che Antonacci ha voluto fare perché finalmente si sente bene con sé stesso, ha capito che l’uomo deve cercare di mantenersi sempre in forma soprattutto quando si arriva alla mezza età. E’ fondamentale per Biagio dedicare qualche minuto della sua giornata al fisico, anche perché per mantenere in piedi un concerto di due ore serve davvero una preparazione fisica importante.

Il suo gesto sa anche di provocazione, è un modo per dichiarare agli uomini, che si lamentano in continuazione del proprio fisico, di cercare di mantenersi in forma con davvero molto poco. Per Biagio la salute viene prima di qualsiasi altra cosa, su questo siamo perfettamente d’accordo con lui e se poi molti altri uomini iniziassero ad essere come lui, sarebbe anche meglio per noi donne!