Quantcast

Bianca Balti in attesa del secondo figlio!

Bianca Belti

I sospetti che Bianca Balti aspettasse un bambino sono stati da poco confermati dalla stessa modella. La 30enne di Lodi ha confermato la dolce attesa alla rivista Grazia. Ha detto:

Sono incinta. Sarà una femmina. Avrei preferito un maschio, anche quando aspettavo Matilde lo speravo.

Dopo la piccola Matilde, avuta con il suo ex marito Christian Lucidi, adesso arriva una nuova bambina ad allietare la sua vita. Bianca Balti è stata al centro di diversi rumors negli ultimi mesi proprio per la questione della gravidanza. Già i sospetti noi li nutrivamo, anche perché non stava più postando sui social network fotografie sulle sue giornate a fare shopping e i pochi presenti, erano quelli rivolti al passato. Ma a confermare i sospetti è stata l’immagine del 28 gennaio, nella quale nascondeva la pancia. Consideriamo poi il viso diventato molto più rotondo del solito.

Adesso noi ci chiediamo, ma chi è il papà della bambina? Su questo la modella Bianca Balti si è dimostrata irremovibile. Non ha detto assolutamente niente sull’identità dell’uomo. Ha detto che non appartiene ne al mondo della moda ne tanto meno è un miliardario.

Insomma, il papà a quanto pare è un uomo normalissimo e lavora negli Stati Uniti. I due si vedranno nuovamente un mese prima del parto, fissato a aprile.

Secondo alcune voci però il papà potrebbe essere Francesco Mele, musicista del gruppo Cats. I due si frequentarono assiduamente dal 2011, ma poi la top model venne immortalata a Portofino con un uomo misterioso e tutto tatuato.