Quantcast

Bianca Balti: Mia è una bambina brutta o felice?

Bianca Balti ha pubblicato un post nei suoi profili social dove sono apparse le dolci foto del primo compleanno della figlia Mia. Purtroppo molti utenti perdigiorno hanno commentato che la bambina è brutta e assomiglia ad una scimmietta, quindi la top model ha postato altre foto molto ironiche, aggiungendo un bel commento: “Dedicato alle malelingue che vedono una bambina brutta invece della felicità scoppiettante sua e della famiglia”.

Gli utenti sono stati impietosi nei confronti della bellissima Bianca e hanno postato commenti al vetriolo, dichiarando che la piccola Mia ha le orecchie a sventola e che essere bellissimi non equivale ad avere dei figli altrettanto belli. Non è la prima volta che Bianca si trova a difendere la sua prole, perché l’anno scorso era stata accusata di tenere a dieta la figlia primogenita Matilde.

Al tempo Bianca si era proprio infuriata e aveva risposto per le rime sui suoi profili social, dichiarando che mai e poi mai avrebbe tenuto a dieta la sua creatura. Ora, con ironia e spirito di modernità, Bianca Balti ha difeso la sua Mia postando delle foto adorabili e un commento che non lascia spazio all’immaginazione, ma dimostra quanto stupidi e superficiali possano essere gli attacchi sul web.