Quantcast

Bianca Balti sfila e scappa a coccolare i figli!

Conciliare famiglia e carriera non è sempre facile, soprattutto se la carriera è quella di una top model super famosa. Bianca Balti sembra però riuscirci alla meraviglia, e alle ultime sfilate milanesi ha dimostrato che si può essere una grande top model e anche una brava mamma.

Bianca ha infatti illuminato con il suo charme la passerella di Dolce&Gabbana e, pochi secondi dopo la sfilata, è corsa come un razzo ad abbracciare le figlie Mia e Matilde. Le immagini hanno fatto il giro del web, anche se è risaputo che le due bambine seguono mamma Bianca in tutto il mondo per i suoi impegni professionali.

La modella, originaria di Lodi, ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti con il suo compagno e padre delle sue figlie Matthew, quindi le bimbe seguono la mamma in tutti i suoi spostamenti, che nelle settimane della moda sono decisamente frenetiche! La stessa Bianca ha dichiarato che appena varca la soglia di casa sveste i panni della top model e si mette bella comoda, per giocare con Mia e Matilde sul divano. Complimenti Bianca, per la carriera sfolgorante e per il super ruolo di mamma!