Quantcast

Bianca Guaccero è in splendida forma: “La mia dieta? Equilibrata”

Bianca Guaccero è in splendida forma. La conduttrice tv del programma di Raidue Detto Fatto ha svelato alcuni trucchi e segreti della sua bellezza durante un’intervista concessa al settimanale di cronaca rosa Mio.

La sua dieta è equilibrata e sana. “A pranzo scelgo un piatto di pasta condita nei più svariati modi – ha rivelato Bianca -. Spezzo il pomeriggio con una leggera merenda che può essere un piccolo toast o semplicemente un frutto mentre la sera è più proteica, a base di pesce e fibre”.

Quali sono i cibi che non mancano mai nella sua dieta? “Nel mio frigorifero non mancano mai le verdure – ha detto la presentatrice tv e attrice – (soprattutto carote e spinaci) e sto molto attenta alla stagionalità”.

E l’attività fisica? Gli impegni lavorativi non le permettono di allenarsi come prima: “Ho fatto veramente di tutto – ha asserito -, dalla danza al crossfit passando per il kickboxing. Nell’ultimo periodo, non volendo dimagrire troppo perché l’attività aerobica mi faceva asciugare tantissimo, mi allenavo a casa seguita da un personal trainer. In questo modo ho cercato di lavorare sulla massa muscolare in modo armonico. Prima di iniziare Detto Fatto era un appuntamento fisso cadenzato su tre volte alla settimana, oggi non riesco più per mancanza di tempo”.

Qual è la sua beauty routine? “Non ho mai il tempo – ha affermato Bianca Guaccero – per farmi una maschera, un trattamento. Mi limito solo a spalmarmi una buona crema idratante al mattino e alla sera per l’epidermide del viso”.