Quantcast

Bianca Guaccero mamma sexy al mare

BiancaGuaccero4

Bianca Guaccero mamma sexy al mare. L’attrice, in attesa del primo figlio dal marito Dario Acocella, non rinuncia ad essere hot e bellissima nonostante il pancione.

Bianca Guaccero mamma super sexy al mare “Mi sento bella e sensuale con il pancione”

“L’attesa va a meraviglia” ha raccontato Bianca in un’intervista “Sono andata anche a ballare e ho messo i tacchi. Sono molto fiera della mia pancia, la metto in mostra con i tubini, mi è pure venuto un seno bellissimo!” ha rivelato la bellissima attrice “Sento un rifiorire di vita dentro di me, e mi sento molto femminile, bella. Non ho l’idea di essere una balena, anzi!”

Bianca Guaccero presto mamma “Mio marito mi trova molto sexy”

L’attrice ha raccontato di voler diventare presto di nuovo mamma “Questa condizione mi mancherà, ma penso che avrò modo di riprovarla abbastanza presto, sono contraria al figlio unico” ha rivelato raccontando che suo marito la trova molto sexy “Lui si diverte, partecipa e poi dice che mi trova sexy”. I due presto festeggeranno un anno di matrimonio, ma Bianca Guaccero non sa ancora come festeggeranno il loro anniversario di matrimonio “Non faccio mai programmi” ha detto Bianca “Magari faremo una cenetta romantica, o litigheremo, chissà!”