Quantcast

Bianca Guaccero smentisce il flirt con Fabrizio Moro

Bianca Guaccero ha smentito categoricamente il flirt con il famoso cantante Fabrizio Moro dalle pagine del settimanale di gossip Nuovo. La bellissima conduttrice tv e attrice pugliese ha spazzato via questo rumor con il sorriso contagioso che la contraddistingue.

La 37enne attrice pugliese ha dichiarato: “Ho letto questo gossip di cui non ero a conoscenza e mi sono fatta una grassa risata. Tra me e Fabrizio non c’è nulla, al di là della stima artistica. Insomma, siamo solo amici”.

Il vincitore del Festival di Sanremo 2018 Fabrizio Moro e Bianca Guaccero hanno collaborato insieme per un pezzo molto romantico e la canzone in questione ha alimentato sicuramente il pettegolezzo: “Non so perché sia uscita questa notizia. Abbiamo inciso il duetto È più forte l’amore e forse sarà uscito il pettegolezzo sulla scia della canzone, che parla di una love story”.

Dopo la fine del matrimonio con il regista Dario Acocella, da cui ha avuto la figlia Alice, Bianca ha descritto le caratteristiche del suo uomo ideale: “La veracità e la spontaneità sono doti che mi attraggono molto in una persona. E in generale nella vita io amo circondarmi sempre di persone schiette e dirette”.

Per quanto riguarda la sua vita professionale, dalla prossima edizione Bianca Guaccero sarà al timone di Detto Fatto al posto di Caterina Balivo.