Quantcast

Bikkembergs, Fred Perry, Kappa, But Not con Lotto, Mizuno, Pop84 sfilano a Maze

Nel weekend del 7-8-9 giugno a Torino torna Maze Festival. La manifestazione, giunta alla terza edizione, animerà Piazzale Valdo Fusi e l’Ex Borsa Valori – in via San Francesco da Paola 28 – con sfilate, mostre fotografiche, talk, live musicali e molto altro.

Dopo gli ottimi numeri raggiunti nelle edizioni precedenti, Maze Festival ha attirato l’attenzione di brand e addetti ai lavori italiani ed europei. Dal 7 al 9 giungo, Piazzale Valdo Fusi e l’Ex Borsa Valori di Torino ospitano sfilate di Fred Perry, Kappa, Mizuno, Pop84, Dolly Noire; a loro si aggiungono giovani brand italiani come ButNot con la capsule realizzata con Lotto, TBD, Nektaryus, Wildbandana, Italia90, accompagnati da marchi europei e internazionali quali Infinite Society, Badge (Taiwan), BLSSD e Lacomedi (Dubai).

Un mix esplosivo di stili, design e immaginari che si mescolano in una vetrina eclettica, dai molteplici spunti sia B2B che B2C. I brand saranno inoltre protagonisti delle sfilate, aperte non solo agli addetti ai lavori ma anche al pubblico: un modo per avvicinare gli appassionati al mondo del fashion e dello streetwear, permettendo di vedere in anteprima ciò che caratterizzerà le prossime stagioni nei negozi e online.

Il 7 e 8 giugno alle ore 19.00 But Not presenterà in anteprima a Maze la capsule creata in collaborazione con Lotto. Il brand di streetwear creato nel 2013 da Mirko Sorrentino è un must tra personaggi dello spettacolo e Lil Pump, Maluma, Clementino, Sfera Ebbasta, Tony Effe, Di Maria, Sergio Ramos, Donnaruma, Nainggolan, Daniele Toretto sono solo alcuni che lo scelgono per la costante ricerca e l’attenzione ai dettagli. La collab unisce lo stile sportivo di Lotto e quello street di But Not e dopo Maze la collezione sarà presentata alla Parigi Fashion Week di giugno.

Protagonista di uno show esclusivo per Maze sarà il brand BIKKEMBERGS: alle 21.00 di sabato 8 giugno, in seguito allo slot delle sfilate giornaliere, presenterà le collezioni uomo/donna FW19. Alla sfilata seguirà poi un aftershow curato dal brand, con cocktail bar e dj set.