Quantcast

Billy Eichner protagonista di una commedia romantica omosessuale

L’attore e comico statunitense Billy Eichner sarà protagonista e sceneggiatore di una nuova commedia romantica omosessuale, ancora senza titolo, diretta da Nicholas Stoller e prodotta da Judd Apatow.

Billy Eichner- foto yahoo.com

Non sono stati rivelati molti dettagli riguardanti la trama, ma si sa soltanto che i protagonisti saranno due uomini che decidono di iniziare una relazione nonostante le loro difficoltà a impegnarsi.

Recentemente Stoller è stato impegnato nell’adattamento di una serie di romanzi per ragazzi e un film sul cartone animato Dora, l’Esploratrice mentre Judd Apatow tornerà a dirigere una commedia, per la quale collaborerà con Pete Davidson.

Billy Eichner ha condiviso la notizia su Twitter: “Eccitato, terrorizzato, completamente sconvolto e incredibilmente orgoglioso di annunciare questo film. Realizzeremo una grandiosa nuova commedia romantica per Universal!!!!! AHHHHHHH!!!”.

In attesa di altre notizie, quindi, il pubblico sentirà l’attore prossimamente come voce di Timon nella nuova versione Disney de Il Re Leone.