Quantcast

Bird Box: Stephen King ha amato il thriller Netflix

Lo scrittore e sceneggiatore Stephen King promuove a pieni voti Bird Box, il thriller di casa Netflix con protagonista Sandra Bullock, e addita la critica troppo prevenuti nei confronti dei progetti della nota piattaforma streaming.

Stephen King – foto foxlife.it

Bird Box è un adattamento dell’omonimo romanzo nato dalla penna di Josh Malerman, il leader del gruppo The High Strung, e ambientato in un mondo in cui un’entità misteriosa ha sterminato la popolazione.

L’unica certezza in tutto il lungometraggio è che la forza misteriosa uccide solo se riesce a vederla. E così la protagonista interpretata dal premio Oscar Sandra Bullock si sposta con i figli lungo un fiume impervio per raggiungere l’unico rifugio rimasto.

Il mago del brivido ha promosso il thriller Bird Box e si è scagliato contro i critici che lo hanno stroncato perché “prevenuti”.

Stephen King ha scritto su Twitter: “Sono stato catturato da BIRD BOX (Netflix). Non credete alle recensioni tiepide, che potrebbero essere dovute in parte all’ambivalenza della piattaforma streaming e alla sua opposizione ai cinema. Si potrebbe pensare che i critici soffrano della sindrome di NP: Netflix Prejudice”.