Quantcast

Black Friday 2018 da paura, arrivano gli sconti persino sui funerali: “Acquista oggi e muori quando vuoi”

Black Friday 2018, arrivano gli sconti persino sui funerali a Milano. Lo slogan di un’agenzia funebre di Cologno Monzese è da brivido: “Acquista oggi e muori quando vuoi”. L’impresa di pompe funebri ha proposto un taglio del 20% sul pacchetto elegante: da 2499 a 1999 euro, cremazione inclusa. “Ovviamente – ha spiegato la società sul suo sito web – è possibile acquistare preventivamente il pacchetto, non c’è bisogno di morire per forza venerdì 23 novembre”.

“Anche noi, come tutte le grandi aziende, abbiamo deciso di applicare una tariffazione speciale per la clientela che acquisterà il funerale pacchetto elegante nella giornata di venerdì – ha spiegato Rossella Dell’Oca, direttore tecnico di OdF. – Il settore funebre, spesso fermo a mezzo secolo fa, deve rimanere al passo con i tempi; noi proviamo ad anticiparli. Chiunque sia interessato alla promozione può contattarci”.

L’iniziativa dark dell’agenzia funebre milanese è diventata virale, scatenando interesse e ilarità sul web.

L’Outlet del Funerale non è nuovo a sconti in particolari ricorrenze ed è diventato piuttosto popolare proprio per la sua capacità di comunicare in modo originale. Ha anche un blog molto aggiornato, popolato da consigli (cosa porta nella bara il caro estinto, cosa scrivere sulla lapide), anniversari (di morte, ovvio) e post come le battute più belle sui becchini.