Quantcast

Blake Lively è incinta di Ryan Reynolds per la terza volta

Blake Lively è incinta del terzo figlio. La moglie del sex symbol del cinema hollywoodiano Ryan Reynolds ha sfoggiato le sue rotondità alla premiere newyorkese del nuovo film del marito, Pokémon Detective Pikachu, sfilando con un vestito tutto giallo che metteva in bella mostra il pancione.

Blake Lively e Ryan Reynolds – Foto: Instagram

È stata una vera e propria sorpresa per i fan. L’account Twitter ufficiale del nuovo film ha postato un video di Blake Lively in posa sul yellow carpet con l’hashtag #PokeMom che ha confermato qualsiasi dubbio. Non si conoscono ulteriori dettagli sulla gravidanza della star hollywoodiana.


I due bellissimi e amatissimi attori sono già genitori di due bambini: James, di quattro anni, e Inez, che invece ne ha poco più due. La coppia dello show business mondiale è sempre molto attenta a proteggere i propri figli dalle luci di Hollywood e dall’attenzione dei giornalisti, evitando spesso di portarli con sé nelle uscite pubbliche. In effetti, una delle ultime volte in cui i bambini hanno partecipato ad un “evento pubblico” è stato nel 2016, alla cerimonia della Hollywood Walk of Fame, quando Ryan Reynolds ha avuto il suo nome sulla strada più famosa al mondo.

A riguardo, Blake stessa aveva detto durante un’intervista a Marie Claire: «Preferirei non dover sempre affrontare i paparazzi, ma sapendo comunque il ruolo che ricopriamo è difficile… Ma questo è diverso per nostra figlia James, lei non ha ancora avuto l’opportunità di fare una scelta a riguardo». E ancora: «Ryan ed io abbiamo avuto un’educazione piacevole e molto normale e vogliamo che i nostri figli abbiano la stessa vita normale che abbiamo avuto noi. Non vogliamo derubarli di niente».

Molto presto ne sapremo qualcosa in più sulla gravidanza tris di Blake Lively. Stay tuned!