Quantcast

Blake Lively e Ryan Reynolds: nata la loro prima figlia!

Blake Lively e Ryan Reynolds

è nata la prima bambina di Blake Lively, la bellissima attrice di Gossip Girl. All’età di 28 anni diventa mamma per la prima volta e il sogno di questa meravigliosa figlia è condiviso con il marito Ryan Reynolds, che di anni ne ha 38 ed è stato in passato il marito della bella Scarlett Johannson. 

Un meraviglioso inizio dell’anno per Blake Lively e Ryan Reynolds, che hanno visto arrivare la loro prima figlia con un leggero anticipo. Come riporta il New York Post, stanno bene entrambe. La coppia aveva inizialmente tenuto nascosta la gravidanza ma è stata proprio lei, Blake, a renderla nota al pubblico di tutto il mondo nell‘ottobre del 2014. 

Il nome della fanciulla sembra essere Violet, almeno secondo quanto traspare dalle indiscrezioni. Inutile dire che sono entrambi felicissimi di poterla abbracciare.

La bella attrice già durante la gravidanza era raggiante e nonostante il pancione, davvero in splendida forma. Aveva sfilato sul tappeto dell’Annual Women of Worth Awards nel suo vestito rosso, con la pancia in risalto.

Per Blake è tutto nuovo. Oggi è sposata, ha una figlia e una carriera luminosa davanti e dietro di se. Un sogno che si avvera questo per lei perché, come ha messo, ha sempre voluto diventare mamma e il desiderio è quello di avere una grande famiglia.

Il marito ha ammetto in un intervista tempo da che non amava nomi altisonanti adatto a Hollywood, preferisce piuttosto qualcosa di semplice. Non è infatti apparso strano quando una donna che ha twittato un messaggio dicendo di lavorare al Wrestchester Medical Center e esprimendo le sue congratulazioni a Blake Lively per la nascita della sua piccola Violet.

Tuttavia niente di certo perché questo stesso profilo è scomparso decisamente in fretta.