Home » Alberta Ferretti alle baby modelle: “Dovete essere coraggiose, appassionate e rompere gli schemi”

Alberta Ferretti alle baby modelle: “Dovete essere coraggiose, appassionate e rompere gli schemi”

Alberta Ferretti ha consigliato alle bambine e alle baby modelle che vorrebbero sfondare nel mondo della moda da adulte di essere coraggiose, appassionate e rompere gli schemi. La celebre stilista italiana in occasione del 60° anniversario della celebre bambola, entra nella galleria delle Barbie “Shero”, il progetto lanciato dal brand Mattel per onorare quelle donne capaci di rompere gli schemi e che possono quindi rappresentare un modello da seguire per le bambine.

Alberta Ferretti premiata a Montecarlo – Foto: Facebook

La bambola con le fattezze della stilista rientra nelle Barbie One of kind, realizzata in copia unica, e indossa pantaloni e maglia nera della collezione Rainbow Week di Alberta Ferretti.

“Sono felice di collaborare a questo progetto speciale di Barbie che ha l’obiettivo di far sognare le bambine di tutto il mondo – ha detto la stilista – ad essere ciò che desiderano. Fin da piccola ho sempre sognato in grande. Sentivo di volere di più! Ed è questo che consiglio alle bambine che vogliono entrare nel mondo della moda: essere coraggiose, appassionate – ha concluso – e rompere gli schemi per perseguire i loro sogni”.