Home » Alena Seredova diventa designer di gioielli per QVC

Alena Seredova diventa designer di gioielli per QVC

Alena Seredova è diventata designer di gioielli per QVC. La linea realizzata dall’ex moglie del portierone della Juventus e della Nazionale italiana di calcio Gianluigi Buffon si compone di 14 pezzi alcuni sport-chic, altri estremamente romantici. La 39enne ex modella e conduttrice tv ceca ha dichiarato a Vanity Fair: “Sono stata molto felice che mi abbiano chiamato per questo progetto, perché è bello fare la mamma e la donna di casa, ma avevo proprio bisogno di una bella boccata d’aria fresca, lo ammetto!”.

Alena Seredova – Foto: Facebook

L’ex moglie di Buffon ha sottolineato: ”Alla mia età sicuramente meglio fare la designer direi! Ci metto sempre la faccia, ma è una cosa nuova e divertente per me, mi piace molto questa nuova veste. Avendo due maschietti come figli poi, una linea di gioielli almeno è qualcosa che tira fuori il mio lato femminile! Possiamo dire che questa è la mia creatura!”.

Poi si è sbilanciata sull’amore e sui gioielli: “L’amore passa, ma i figli restano per sempre, l’ho imparato bene!”. Poi fa sapere: “Devo dire che mi hanno regalato tantissimi gioielli, ma dopo un po’ chissà come mai, non li ho più portati… sapessi quanti Trilogy ho avuto nella mia vita e poi sono finiti nel cassetto”.