Home » Alice Campello torna sui social dopo il ricovero in terapia intensiva

Alice Campello torna sui social dopo il ricovero in terapia intensiva

Alice Campello è tornata sui social dopo il ricovero in terapia intensiva. Dopo aver dato alla luce la piccola Bella, la moglie dell’attaccante dell’Atletico Madrid e della nazionale spagnola Alvaro Morata ha avuto alcune complicazioni ed è stata ricoverata per diverse ore nel reparto di Terapia Intensiva, nella clinica Navarra a Madrid.

Alice Campello – Foto: Facebook

Le sue condizioni di salute sono migliorate e la mamma vip Alice Campello ne ha approfittato per tornare sui social e ringraziare i fan per gli infiniti messaggi di auguri.

La notizia è stata diffusa dal marito, Alvaro Morata, che insieme alla gioia per la nascita della figlia Bella si è trovato a fronteggiare l’apprensione per le condizioni di salute della modella e influencer Alice Campello. «I giorni peggiori della mia vita», li ha definiti il calciatore spagnolo, che ha annunciato a tutti quanti si stessero chiedendo in queste ore “come sta Alice Campello” che la moglie è fuori pericolo.

«Grazie a tutti per i messaggi stupendi, un po’ alla volta mi sto riprendendo! Sono stati giorni pesanti e con tante emozioni contrastanti ma stiamo molto meglio. Vi abbraccio forte e grazie ancora», ha scritto la moglie del calciatore dell’Atletico Madrid che ha condiviso alcune foto con in primo piano il volto della piccola di casa, Bella la quarta figlia di casa Morata insieme a Leonardo, Alessandro ed Edoardo.