Home » Andrea Delogu e Francesco Montanari al Vertical Movie Festival

Andrea Delogu e Francesco Montanari al Vertical Movie Festival

Andrea Delogu presenterà la serata finale del Vertical Movie Festival prevista per domenica 23 settembre in Piazza del Popolo a Roma.

Andrea Delogu e Francesco Montanari – foto millenniumnews.altervista.org

La conduttrice radiofonica darà il volto e la voce del primo Festival di video verticali al mondo a pochi giorni dal suo nuovo impegno lavorativo del sabato pomeriggio con B come Sabato (programma dedicato alla serie B di calcio) e la ripresa di Stracult.

Proprio il talk show sul cinema ripartirà  il 13 settembre sempre su Rai 2, dopo le due puntate speciali alla Mostra del Cinema di Venezia del 30 agosto e del 6 settembre.

Andrea Delogu ha anticipato: “Non rivelo che vestito indosserò sul palco del Vertical Movie ma sarà certo Uao! Del resto è il primo Festival di video verticali al mondo e ce l’abbiamo noi a Piazza del Popolo! Io credo che potrebbe trattarsi di un nuovo linguaggio, e sposare i nuovi linguaggi quando nascono per raccoglierne poi i fasti ti fa sentire ancora più capace di prevedere il futuro.”

Francesco Montanari, attore pluripremiato e marito di Andrea Delogu, sarà l’ospite d’onore della serata che si svolgerà in una suggestiva e tecnologica location realizzata dalla Interproject: due schermi a led fissi alti 10 metri e larghi 5 ai lati del palco e uno schermo centrale delle stesse dimensioni in video proiezione che mostrerà le riproduzioni dei cortometraggi in concorso.