Home » Antonio Campos scrittura un cast stellare per The Devil All the Time

Antonio Campos scrittura un cast stellare per The Devil All the Time

Gli attori Tom Holland, Chris Evans, Robert Pattinson e Mia Wasikowska saranno i protagonisti di The Devil All the Time, il prossimo progetto del regista Antonio Campos.

Chris Evans, Robert Pattinson, Mia Wasikowska e Tom Holland – foto twitter.com

The Devil All the Time è l’adattamento cinematografico del romanzo di Donald Ray Pollock del 2011, conosciuto in Italia con il titolo Le strade del male.

Antonio Campos, noto per Christine e per il progetto televisivo The Punisher, inizierà le riprese a febbraio per uno dei film più attesi al Toronto International Film Festival di quest’anno.

La pellicola porta sul grande schermo la storia del giovane Arvin che cresce nella remota cittadina Knockemstiff in Ohio al fianco di un padre che tenta di salvare la moglie morente attraverso la preghiera e il sacrificio.

Prima bullizzato e poi protagonista della sua vita, il personaggio di Tom Holland incrocerà altre esistenze sui generis: una coppia di serial killer, un predicatore e uno sceriffo corrotto.

Non si ancora nulla circa la data di uscita di The Devil All the Time, ma sembra proprio che valga la pena aspettare la nuova fatica di Antonio Campos.