Home » Armando Incarnato prende una multa salatissima e sbotta gravemente: “Che schifo”

Armando Incarnato prende una multa salatissima e sbotta gravemente: “Che schifo”

Armando Incarnato prende una multa salatissima e sbotta gravemente sui social: cosa è successo al cavaliere?

Armando Incarnato, noto come il cavaliere di Uomini e Donne, ha suscitato diverse polemiche nel corso del suo percorso nel famoso programma televisivo. Mentre il suo modo diretto di dire ciò che pensa e la sua determinazione hanno conquistato molti fan, alcuni episodi e comportamenti hanno scatenato critiche e dibattiti.

Durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, Armando Incarnato ha mostrato un comportamento strano in diverse situazioni. Ciò ha sollevato dubbi e polemiche riguardo alle sue reali intenzioni e alla sua sincerità. Alcuni spettatori hanno criticato la sua tendenza a cambiare repentinamente il suo interesse romantico o ad alimentare il dramma nel programma.

Le dinamiche complesse create dalle azioni di Armando hanno avuto un impatto emotivo sugli altri partecipanti del programma. I sentimenti delle donne coinvolte sono stati messi in discussione e ciò ha suscitato critiche nei confronti del protagonista maschile.

Considerando la popolarità conquistata dal cavaliere partenopeo, però, il dubbio resta sempre lo stesso: le dame che arrivano per conoscere lui, sono interessate ad Armando o al personaggio ormai famoso? È per questo che il cavaliere scappa al primo segnale.

Armando Incarnato prende una multa salatissima e sbotta

Armando Incarnato è abituato a mettere i puntini sulle i e a dire tutto ciò che pensa, anche se questo lo fa finire spesso e volentieri al centro di polemiche e critiche sia dentro che fuori dagli studi di Uomini e Donne.

Il cavaliere ha condiviso una disavventura con i followers: ha ricevuto 185 euro di multa e si è visto decurtare 5 punti della patente, a suo dire, per abuso di potere. Anche questa volta, non sono mancate le critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da armando incarnato (@armando_incarnato_)

I chiarimenti nelle Instagram Stories dopo le critiche

Le critiche e i commenti poco carini sono arrivati a fiume sotto il post di denuncia del cavaliere partenopeo di Uomini e Donne, il quale si è visto costretto a chiarire la situazione incresciosa della multa.

Armando ha spiegato di aver fatto una foto con una ragazza qualche sera prima, chiedendo educatamente e scherzosamente il consenso al marito poco felice della situazione. Qualche giorno dopo, è stato fermato e ha ricevuto il verbale da pagare per guida con il cellulare, pur essendo di fatto fermo nel traffico, e ha riconosciuto in chi l’ha fermato proprio il marito della sua fan.