Home » Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci prepara il grande colpo

Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci prepara il grande colpo

Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle? La famosa e popolare conduttrice televisiva Milly Carlucci sta preparando il grande colpo per la prossima stagione del talent show di Raiuno. Già nel 2017 la presidente storica di giuria del talent show di Raiuno, Ballando con le StelleCarolyn Smith la invitò come ballerina per una notte nel programma cult della televisione pubblica: Io ufficialmente, come giudice e presidente della trasmissione Ballando con le Stelle, e anche Milly e produzione stiamo invitando te a fare il ‘vip per una notte’. Che ne pensi?”. L’ex dottoressa Giò rispose così: “Io credo che in questo momento c’è una persona che io amo molto che si chiama Pier Silvio Berlusconi che è svenuto, gli devono dare i sali. Chiederò il permesso e se mi danno il permesso, perché sono molto gelosi di me, vengo molto volentieri”.

Dopo essere stata messa alla porta da Pier Silvio Berlusconi, Barbara d’Urso potrebbe pensarci seriamente. Come ben sapete la drastica e durissima decisione dell’amministratore delegato e vicepresidente esecutivo del Gruppo Mediaset di sostituire Barbara d’Urso con Myrta Merlino a Pomeriggio 5 ha scatenato un vero e proprio terremoto a Cologno Monzese e sui social network, dividendo in due il popolo della Rete.

Subito dopo la morte del padre, Pier Silvio ha rivoluzionato i palinsesti della sua azienda e ha deciso di mettere alla porta senza grossi complimenti Barbara d’Urso, Belen Rodriguez e Ilary Blasi. Ha invece ingaggiato Bianca Berlinguer, che ha lasciato a sorpresa Raitre dopo tantissimi anni, e l’attrice e comica Luciana Littizzetto.

Ha inoltre deciso che non i personaggi tv e influencer volgari, pluritatuati e con un account attivo su Onlyfans non parteciperanno più come concorrenti ai reality show della sua azienda. Pier Silvio Berlusconi avrebbe anche dato indicazioni ben precise sui concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: devono essere dimenticati e non devono essere invitati in nessun ruolo nelle reti Mediaset.

Di recente anche l’ex dottoressa Giò si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Al Festival Marateale Barbara d’Urso ha tirato qualche frecciatina al vetriolo: “Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché – sottolineo – mi venivano chiest. Non è che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia”.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci prepara il grande colpo con Barbara d’Urso

Ora a parlarne è Leggo. L’ex dottoressa Giò è vincolata con Mediaset fino al 31 dicembre 2023. Dall’1 gennaio 2024 sarà finalmente libera dai vincoli imposti dal grande Gruppo guidato dal vicepresidente esecutivo e amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi.

“Anche il cast di Ballando con le stelle è snocciolato uno alla volta da Milly Carlucci e dal sito del programma. Ormai Amadeus ha fatto scuola con le sue anticipazioni con il contagocce al Tg1. La presentatrice nei giorni scorsi ha annunciato il primo concorrente ufficiale, l’attore regista Ricky Tognazzi. Il sito ha svelato il secondo nome: si tratta di Rosanna Lambertucci. – si legge su Leggo – Altri nomi papabili: Simona Ventura, Paola Perego, Teo Mammucari, Bruno Barbieri, Antonio Caprarica. Ma la regina di Ballando sta facendo le acrobazie per convincere Barbara d’Urso a partecipare a una puntata come ballerina per una notte, mentre nonostante le voci di possibili sostituzioni, i cinque giurati storici di Ballando saranno tutti confermati”.

Stay tuned su iGossip.it per saperne di più!