Home » Beverly Hills, 90210: in arrivo un reboot della serie tv degli anni ’90

Beverly Hills, 90210: in arrivo un reboot della serie tv degli anni ’90

I fan di Beverly Hills, 90210 possono finalmente gioire perché la teen soap più amata degli anni ’90 avrà un reboot, già in lavorazione, con quasi tutta la formazione originale.

Beverly Hills, 90210 – foto serialminds.com

Beverly Hills, 90210 sta per tornare e ci saranno praticamente tutti: Kelly, Donna, Steve, Brandon, David, Andrea.

La serie cult creata da Darren Star e prodotta da Aaron Spelling e andata in onda su Fox dal 1990 al 2000 torna per una nuova versione che profuma di reboot con quasi tutti gli attori originali: Jennie Garth, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green, Jason Priestley e Gabrielle Carteris.

A lavorare al progetto saranno Mike Chessler e Chris Alberghini, autori e produttori esecutivi del primo rimaneggiamento della serie originale e dello show di Tori Spelling, So Notorious.

Qualche mese fa era stata proprio Tori Spelling a far trasparire la possibilità di un ritorno della serie pubblicando una foto su Instagram scattata agli studi della CBS con il commento “Di nuovo al lavoro” e gli hashtag #90210vibes e  #donnaandkellyforver.

Per adesso non sono ancora noti i motivi dell’assenza di Shannen Doherty, uscita da una grave malattia, e Luke Perry, impegnato in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino.