Home » Camila Cabello chiede scusa per post razzisti del passato

Camila Cabello chiede scusa per post razzisti del passato

Camila Cabello ha chiesto pubblicamente scusa per alcuni post razzisti del passato. La famosa e apprezzata cantante si è scusata su Twitter. Ha espresso profonda vergogna per aver usato parole offensive e offensive sui social media da adolescente.

I post social razzisti di Camila erano emersi verso la fine del 2019 e avevano spinto l’ex cantante delle Fifth Harmony a prendere nuovamente posizione, chiedendo pubblicamente scusa a tutti.

“Quando ero più giovane – ha cinguettato la cantante – ho usato un linguaggio di cui mi vergogno profondamente e che rimpiangerò per sempre. Ero ignorante e una volta diventato consapevole della storia, del peso e del vero significato dietro questo linguaggio orribile e offensivo, ero profondamente imbarazzata di averle usate. Adesso ho 22 anni. Sono una donna adulta e sono cresciuta, ho imparato e sono cosciente e consapevole della storia e del dolore che porta in un modo che prima non conoscevo. Questi errori non rappresentano la persona che sono o la persona che io sia mai stata. Per quanto vorrei – ha sottolineato -, non posso tornare indietro nel tempo e cambiare le cose che ho detto in passato. Ma una volta che capisci, fai di meglio ed è tutto ciò che posso fare ora. Continuerò a farlo. Non posso dire abbastanza quanto profondamente mi dispiaccia e mi vergogni e mi scuso ancora dal profondo del mio cuore”.

Brava Camila!