Home » Cristina Chiabotto firma la prima collezione capsule per Scarpe & Scarpe

Cristina Chiabotto firma la prima collezione capsule per Scarpe & Scarpe

Cristina Chiabotto ha firmato la prima collezione capsule, My Flower Collection, per il marchio torinese di calzature Scarpe & Scarpe. La collezione in edizione limitata della famosa conduttrice televisiva, showgirl e modella italiana punta sul tema delle fantasie floreali.

Cristina Chiabotto – Foto: Facebook

I fiori, applicati su ogni modello della collezione, sono dunque il fil rouge della capsule, che punta su colori vivaci e materiali morbidi. I modelli della collezione sono due décolleté di cui uno con T-bar e un sandalo in tre varianti colore. Pure Nature è la décolleté in camoscio rosso, tacco 10 e fiori applicati. Flamenco Rose ha il cinturino T-bar con fiori rossi e blu su camoscio. Freedom Petals, comodi tacchi larghi con sobrie aperture open-toe declinati in tre colori diversi.

Per quanto riguarda la vita privata di Miss Italia 2004, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco convoleranno a nozze in gran segreto. La data è ovviamente top secret! Al settimanale Gente la popolare presentatrice e soubrette ha dichiarato di non escludere l’ipotesi di unirsi in matrimonio con il suo principe azzurro senza clamore mediatico. Mentre sulla possibilità di diventare mamma ha asserito: “So che quella di diventare genitori è una decisione che va presa senza troppa razionalità. Aspetto dunque la pancia che mi dica: È il momento giusto”.