Home » Deianira Marzano rivela: “Davide Donadei quando stava con Chiara Rabbi è stato con Arianna Gianfelici”

Deianira Marzano rivela: “Davide Donadei quando stava con Chiara Rabbi è stato con Arianna Gianfelici”

Deianira Marzano ha rivelato sui social che l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e neo concorrente del famoso e popolare reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 7, Davide Donadei quando stava con Chiara Rabbi è stato con Arianna Gianfelici, la cantante di Amici di Maria De Filippi.

La nota influencer e blogger ha dichiarato: “E’ arrivato il momento di dire le cose come stanno. Davide quando stava con Chiara è stato con Arianna Gianfelici. Chiara lo sa, ha parlato con lei e lo disse anche a me ma non so perché non voleva farlo sapere. Arianna mi ha confermato tutto. La cosa la sapevamo tempo fa. Ed è giusto dirlo perché non vedo perché lui debba omettere queste cose e dire che la storia con Chiara era finita solo per gelosia”.

Davide Donadei e Chiara Rabbi di Uomini e Donne si sono lasciati in estate. Secondo quanto dichiarato da Davide, lei e Roberta Di Padua sono sempre stati esclusivamente amici. Il loro rapporto si è sempre mantenuto sui toni amichevoli e spesso sarebbe stata proprio Chiara a rispondere per Davide ai messaggi di Roberta. La stessa Di Padua ha confermato che la loro amicizia si è trasformata in altro dopo la rottura dalla Rabbi, ma a causa della differenza avrebbe bloccato tutto sul nascere. “La mia vita è troppo pesante per lui, abitiamo distanti, ho un figlio, sono molto più grande“. Fra i due ci sarebbe stato solo un bacio, anche se Chiara sostiene altro e ha sempre parlato di corna.

Anche la cantante di Amici, Arianna Gianfelici, via Instagram ha scritto tempo fa: “Me, Roberta e chissà quante altre. Poi ero io a cercare hype“. E ancora: “Tranquilla, tanto con me i problemi di età non se li è fatti“.

Ora sul web non si fa altro che parlare di questo scoppiettante gossip…