Home » Elenoire Ferruzzi sbugiardata da una vicina di casa: “Non vive a CityLife, è una bufala, vive in una zona popolare di Milano”

Elenoire Ferruzzi sbugiardata da una vicina di casa: “Non vive a CityLife, è una bufala, vive in una zona popolare di Milano”

Elenoire Ferruzzi è stata sbugiardata da una vicina di casa che ha smentito tutto ciò che ha raccontato la gieffina agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7 in merito al suo presunto appartamento super lussuoso. Alcuni giorni fa l’influencer transgender ha dichiarato agli altri coinquilini: “Ho due ingressi uno in una via, l’altro in un’altra via. Ora c’è la donna di servizio che vive con me, ma non la vedo praticamente mai perché lei ha la sua ala di casa, il suo bagno. Anche adesso che non ci sono lei sta lì”.

Elenoire Ferruzzi – Foto: Facebook

E poi ancora: “Abito a CityLife, ma basta fargli pubblicità altrimenti voglio che mi regalino le spese condominiali! Quanto costano? Duemila euro al mese! La casa l’ho pagata una fucilata, non puoi capire. Ho una palestra in casa, poi ci sono due palestre nel mio complesso e una piscina”.

Una vicina di casa di Elenoire ha contattato la blogger e influencer Deianira Marzano per smentire tutto: “Non vive a CityLife, è una bufala, vive in una zona popolare di Milano. Vivo qui, ti assicuro che è vero”. La casa di Elenoire sarebbe un appartamento in una casa popolare: “L’appartamento è in un palazzo popolare con case di ringhiera. Due finestre in croce”.

Elenoire Ferruzzi contro Barbara d’Urso

Elenoire Ferruzzi si era scagliata duramente contro Barbara d’Urso in un video del 2018 che è diventato virale in questi giorni. La concorrente transgender del Grande Fratello Vip 7 aveva riempito di insulti e offese la famosa e popolare conduttrice tv di Pomeriggio 5 e La Pupa e il Secchione e Viceversa durante una chiacchierata in auto con l’imprenditore Matteo Giorgi e una sua amica.

I suoi amici avevano parlato dell’ex dottoressa Giò: “Ieri sera a vedere Barbara d’Urso, tu Elenoire lo bevi il caffeuccio?“. Immediata la sua risposta al vetriolo: “Ma per carità! Dovrebbe bere un caffè all’arsenico. Una falsità! Bella? Un cesso mai visto. Una brutta donna. Donna orrenda. Non la reggo quella persona. Io la domenica non guardo nulla, la televisione è spenta perché odio guardare sia l’una che l’altra. Ma se proprio devo guardare guardo la Venier, è un altro mood. […] A me non mi ha mai invitata nei suoi programmi, però intanto imita tutti i miei video!”.

LE CATTIVERIE DI ELENOIRE FERRUZZI CONTRO SONIA BRUGANELLI

“Avevo detto ‘mi raccomando non diciamo nulla’ e invece è già partito il circo, molto bene“, aveva concluso Matteo Giorgi.