Home » Elisa Isoardi dietrofront, si cambia tutto: non condurrà più da sola

Elisa Isoardi dietrofront, si cambia tutto: non condurrà più da sola

Elisa Isoardi fa dietrofront e cambia le carte in tavola: qual è il programma che non condurrà più da sola?

L’abbiamo vista alla conduzione di Vorrei dirti che, il programma pomeridiano in onda la domenica su Rai2 in cui il pranzo della domenica si trasforma nel momento migliore per raccontare le storie e i ricordi dei protagonisti.

Vorrei dirti che è arrivato dopo la partecipazione della Isoardi al programma Ballando con le stelle e al survivor show L’Isola dei famosi e un periodo di silenzio in cui aveva fatto perdere quasi le sue tracce.

L’assenza di Elisa Isoardi ha destato la preoccupazione di chi la segue sin dai suoi esordi televisivi, cioè quando era inviata del programma Guarda che luna di Massimo Giletti e Hoara Borselli o era al timone di Italia che vai, Festival di Castrocaro e Sabato & Domenica Estate.

Il successo arriva con il passaggio di testimone di Antonella Clerici per La prova del cuoco: lì, l’ex modella ha saputo mantenere una linea di continuità con la conduttrice e allo stesso tempo dare un valore aggiunto alla trasmissione. Da lì arrivano altri programmi, come Affari Tuoi e Unomattina.

Cosa c’è nel futuro di Elisa Isoardi?

Il successo riscosso a L’Isola dei Famosi su Canale 5 aveva fatto ipotizzare un passaggio di Elisa Isoardi a Mediaset, ma tale eventualità non si è mai concretizzata e la conduttrice è tornata in Rai al timone del programma Vorrei dirti che.

Adesso sembra sia arrivato il momento della svolta della carriera di Elisa Isoardi: secondo i ben informati, infatti, la conduttrice potrebbe tornare a condurre Linea Verde al fianco di Beppe Convertini.

Beppe Convertini Linea Verde

Il ritorno a Linea Verde

Si parlerebbe di un gradito ritorno a Linea Verde, visto che la Isoardi ha avuto l’occasione di condurre il programma domenicale nel periodo successivo al rientro di Antonella Clerici alla sua La prova del cuoco.

Se Elisa Isoardi dovesse tornare alla conduzione di Linea Verde allora la rivedremo trattare temi legati all’agricoltura ed esaminare le tradizioni e i prodotti tipici di ogni territorio. D’altronde, come la stessa conduttrice ha ammesso, è stato un programma nelle sue corde e che ha amato molto, visto che suo padre è agricoltore.