Home » Elisabetta Gregoraci a Pitti con Juicy Couture

Elisabetta Gregoraci a Pitti con Juicy Couture

Elisabetta Gregoraci a Pitti con Juicy Couture. In occasione di Pitti Uomo, la prestigiosa manifestazione dedicata alla moda lifestyle a Firenze dal 10 al 13 gennaio 2023, Elisabetta Gregoraci è stata ospite oggi allo stand Juicy Couture, il brand casual luxury di Los Angeles pioniere della moda slounge.

Fasciata da un accattivante tubino tigrato della collezione FW 23/24 accompagnato da un bomber nero, Elisabetta ha letteralmente mandato in visibilio il pubblico raccolto al Cortile del Teatrino.

“Rappresentare questo marchio è per me motivo d’onore” ha dichiarato la showgirl, la cui collaborazione con il brand continuerà anche in vista di prossimi eventi.
“Da ragazza anche io, come molte mie coetanee, ero rapita dal fascino di Juicy e ne indossavo le tute: esserne oggi testimonial ha per me un grande valore affettivo, poiché mi riporta alle atmosfere spensierate degli anni 2000 sentendomi al contempo glamour e al passo con i tempi”.

Celebre per l’iconica tuta in velluto che ha spopolato tra le star anni zero, il marchio mira a confermarsi un punto di riferimento del loungewear, grazie al ritorno della moda y2k, la cui sfrontata spensieratezza è sempre più dilagante tra la Gen Z e rimpianta dalle Millenials.

Elisabetta Gregoraci, grazie alla bellezza mozzafiato e allo stile sempre graffiante, ne incarna il calibrato connubio, rappresentando un vincente punto d’incontro tra le due generazioni.

LA COLLEZIONE

Celebrando il mood sfrontato della donna Juicy, la collezione FW 23/24 presenta una linea graffiante ispirata all’influenza western americana degli anni ’90.
Un eclettico mix di stampe animalier è presente in tutta la collezione, mentre le nuove silhouette di bodycon e mini dress a vita bassa fanno riferimento all’essenza seducente degli anni ’90 e del regno di Juicy Couture.

Slogan e grafiche mostrano un’ispirazione rock chick e bad girl, mentre una ricca palette di bordeaux e kaki crea la base per i mesi autunnali, in contrasto con il rosa caldo Juicy Couture.

Questa stagione la collezione Sport rende ancora più performante la qualità di traspirazione dei capi e la capacità di assorbimento del sudore grazie alla tecnologia Quick Dry. Per coloro che possiedono un lato più selvaggio, le audaci stampe tigrate sono presenti su silhouette adatte ad attività sportive a basso impatto.

Le calzature di Juicy Couture ampliano infine la collezione rispetto alle stagioni precedenti: la FW 23/24 presenta un assortimento completo di modelli invernali, tutti caratterizzati dall’impronta del DNA di Juicy Couture. In linea con la White Label, le stampe animalier sono presenti in tutti i modelli, nel leopardato ultra velato, cavallino e zebrato. La nuovissima collezione di stivali utility realizzati con dettagli metallici cargo argentati, tela cerata e pelle bottalata pesante strizza l’occhio all’atteggiamento audace di Juicy.