Home » Eva Henger al GF Vip 7? “Non potrei partecipare, vedrei bene Mercedesz”

Eva Henger al GF Vip 7? “Non potrei partecipare, vedrei bene Mercedesz”

Eva Henger al Grande Fratello Vip 7? La showgirl ed ex conduttrice tv di Paperissima Sprint ha spiegato al settimanale Nuovo che ora che ora non potrebbe partecipare ma ha proposto sua figlia Mercedesz Henger. “Non ce la farei a stare troppo tempo lontana da Jennifer – ha detto Eva Henger -, che ha 13 anni ma è ancora piccola ed ha bisogno di me. Vedrei bene Mercedesz all’interno della casa più spiata dagli italiani, ma con lei al mio posto manderei Massimiliano! Farei il tifo da casa: mi piace seguire mia figlia in Tv come ho fatto quando ero in ospedale, convalescente, e la seguivo all’Isola dei Famosi”.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi è tornata a parlare del bruttissimo incidente stradale di cui è stata vittima in Ungheria alcuni mesi fa.

La mamma vip ha dichiarato: “L’incidente che ho avuto mesi fa? Massimiliano ed io porteremo nel cuore una ferita che non si può rimarginare. Con Mercedesz ci siamo ritrovate, oggi il nostro legame è armonioso e più forte di prima. Credo che il mio incidente – ha specificato l’ex concorrente dell’Isola dei famosi – abbia giocato un ruolo molto importante. Mia figlia si è resa conto che, in un momento difficile della sua vita, avrebbe potuto perdere anche me. Si deve essere resa conto che la vita è breve e che per questo non si deve portare rancore per gli altri, né lasciare le cose a metà”.

Ha poi concluso: “Se fossi morta non mi avrebbe potuto dire tante cose che mi ha rivelato in questo ultimo periodo. E che mi hanno riempito il cuore di gioia”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned su IGOSSIP.it.