Home » Gabriel Garko sui fan spasimanti: “Non posso diventare il bersaglio di gente invasata”

Gabriel Garko sui fan spasimanti: “Non posso diventare il bersaglio di gente invasata”

Gabriel Garko ha confessato in un’intervista al Corriere della Sera che viene spesso assediato da fan spasimanti. Il sex symbol della tv e del cinema italiano ha raccontato la sua ultima brutta esperienza alla giornalista Emilia Costantini. Che cosa è successo al divo del jet set italiano?

Gabriel Garko fidanzato Verissimo
Gabriel Garko senza maglia e con gli occhiali da sole – Foto: Instagram

«Diceva di essere Marilyn Monroe e si era piantata davanti a casa — ha raccontato Gabriel Garko, che abita in una villa a Zagarolo, vicino Roma —. Minigonna, tacchi a spillo e tette di fuori, non voleva andarsene e una volta è riuscita persino a entrare dentro casa. Sono riuscito a farla uscire con le buone maniere, ma poi ho dovuto chiamare i carabinieri, perché un giorno mi si è addirittura buttata sotto le ruote dell’auto… una matta… era diventata pericolosa e non mollava!».

Gli succede spesso di essere assediato dai fan. Il bellissimo attore Gabriel Garko ha infatti rivelato: «Purtroppo sì e, oltretutto, non è tanto facile scovare la mia abitazione… bisogna conoscere bene la zona e venirci apposta. Cerco di essere sempre disponibile con loro, ma c’è un limite a tutto, non posso accettare l’invasione della mia vita privata, diventare il bersaglio di gente invasata: è una privazione della libertà».

Non poteva mancare un riferimento al suo coming out al GF Vip: «Preciso subito che non sono molto d’accordo col coming out: la vera normalità ci sarà quando non sarà più necessario doverlo fare. Innanzitutto, non è che tutti devono sapere i fatti tuoi, non è assolutamente giusto che una persona debba confessare pubblicamente la sua omosessualità solo perché la società impone che tutti devono essere eterosessuali. E se il mondo fosse al contrario? E se gli etero dovessero fare coming out?».

I suoi genitori l’hanno lasciato libero di dichiararsi: «Assolutamente sì. Hanno sempre saputo la mia verità, erano molto evoluti, non erano bigotti, non mi hanno trasmesso dei tabù e sono sempre stati miei complici. Quindi credo che, se in una famiglia normale padre e madre dicessero ai figli che esistono l’uomo etero, quello gay, la donna lesbica, il trans… eccetera, tra vent’anni non ci sarebbero più problemi nel dichiararsi serenamente in un modo o nell’altro».

Oggi Gabriel Garko è single poiché la sua relazione d’amore con Matia Emme è terminata, ma è comunque felice anche se non accompagnato.