Home » GF Vip 6, Alessandro Basciano infuriato contro Nathaly Caldonazzo: “Non fanno uscire i video”

GF Vip 6, Alessandro Basciano infuriato contro Nathaly Caldonazzo: “Non fanno uscire i video”

GF Vip 6, ultime news e anticipazioni. Alessandro Basciano e Nathaly Caldonazzo sono ai ferri corti. L’ultimo scontro è andato in onda in diretta tv durante l’ultima puntata del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5, condotto dal giornalista e autore tv Alfonso Signorini. L’ex corteggiatore dell’allora tronista di Uomini e DonneGiulia Quattrociocche, ha dichiarato che ci sono dei video di una presunta frase offensiva che la showgirl avrebbe detto contro le Selassié. Per questo motivo Nathaly Caldonazzo ha accusato Alessandro Basciano di averla calunniata. Il bel genovese è andato su tutte le furie ed ha ribadito di non aver mentito.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato durissimo: “Ti stanno tutelando qui e ti va di cu** e tu sai bene che hai detto quelle frasi. Lo dirò fino alla morte, sei una falsa. Io dico calunnie? Guarda che quelle cose le hai dette. Non farmi passare per bugiardo, che non te le vogliono far uscire, perché tu le hai dette tutte e guardami negli occhi. Ti devi vergognare ed è tutto registrato – ha continuato -, io nella led ti avevo anche tutelato. Rinneghi quello che dici e lo sai. Ma secondo te io dico le bugie? E ti sei incastrata quando hai detto ‘speriamo che non escano fuori’. Non giurare perché sei una falsa e ti nascondi anche il cibo. Anzi giura su tua figlia che non hai mai detto che sono ‘protette dagli zingari. […] Alfonso, le ha dette e si nascondeva anche il microfono! Eravamo io e lei tra la camera blu e il corridoio. Io non mi vado ad inventare cose del genere”.

Alfonso Signorini ha smentito questa circostanza e Nathaly lo vorrebbe diffidare. “Attenta a quello che dici – ha proseguito Basciano – che ti diffido. Io ti ho calunniato? Te lo giuro che faccio uscire la verità, a costo di dare tutto quello che ho faccio uscire quel video. Te lo faccio vedere io vedrai. Parla per te delle cavolate che fai. Che sei andata in passerella contro quel poveraccio soltanto perché ti ha fatto le corna. Ma pensa te cosa mi tocca sentire. Non ti devi permettere di parlare di me. Ma chi sei e dove vivi, da dove sei uscita?”.