Home » Ghali all’Openair Frauenfeld in Svizzera per il Festival hip hop europeo

Ghali all’Openair Frauenfeld in Svizzera per il Festival hip hop europeo

Ghali all’Openair Frauenfeld in Svizzera per il Festival hip hop europeo. Sarà il primo e unico artista italiano all’importante festival di musica urban più rinomato del Vecchio Continente.

Il 5 luglio il rapper milanese di origini tunisine, reduce dal successo di Album (il suo primo disco ufficiale), diventerà il portavoce della musica rap italiana fuori dai confini della penisola. Sul palco con lui ci saranno grandi ospiti internazionali come Eminem, J Cole, N*E*R*D*, Joey Bada$$, i Migos e French Montana.

Ghali salirà sul quel palco che, ogni anno, raduna più di 100mila persone a Frauenfeld, in Svizzera e che, nelle precedenti edizioni, ha visto in calendario artisti come Jay-Z, Kanye West, Usher e 50 Cent.

Dopo la partecipazione all’Openair Frauenfeld, Ghali che il 16 giugno scorso ha infiammato gli oltre 20mila in piazza Duomo per il Radio Italia Live, sarà impegnato con la preparazione di Ghali in tour, il suo primo tour nelle arene indoor italiane che partirà il 20 ottobre dal Pala Alpitour di Torino e si chiuderà al Palalottomatica di Roma il 13 novembre.